Alcuni retroscena importanti sul rapporto tra Stefano De Martino e Maria De Filippi che ha visto crescere il ballerino e conduttore da Amici in poi.
Il feeling speciale tra Stefano De Martino e Maria De Filippi è noto con la conduttrice che ha visto crescere il ragazzo fin da quando era ballerino nella scuola di Amici. A svelare ulteriori dettagli del rapporto tra l’attuale presentatore di Affari Tuoi e la Queen di Mediaset è stato proprio il conduttore nel corso del podcast BSMT con Gianluca Gazzoli.
Stefano De Martino, il rapporto con Maria De Filippi
Nel corso della simpaticissima chiacchierata con Gianluca Gazzoli al podcast BSMT, De Martino ha raccontato diversi aspetti della sua vita privata e professionale. Importante quanto detto su Maria De Filippi con cui, per sua stessa ammissione, Stefano ha “un filo diretto”. Il conduttore ora ad Affari Tuoi ha raccontato: “Per me è un vantaggio su tutti. Il fatto che Maria mi risponde al telefono. Lei mi ha visto crescere, mi ha tenuto a bada perché ho sempre fatto casini. Mi ha sempre redarguito, difeso, giustificato, cazziato. Per me è la persona più intelligente che conosco, ha una cultura umana, un’etica del lavoro da cui ho assorbito tutto. Ti trasmette quella passione e tu capisci che per fare bene quel lavoro c’è solo una strada”.
L’importanza della De Filippi
Durante l’intervista, De Martino ha spiegato come sia stato il suo ingresso nella scuola di Amici, ma anche in che modo nel tempo la De Filippi sia stata importante con i suoi consigli. “Lei non è una che si è mai messa lì a dirmi ‘fai così'”, ha detto. “Se io mi preoccupavo di cose apparentemente per me giganti, lei mi diceva ‘fregatene’. Basta, finiva là . In una parola il senso era ‘non è questa la cosa importante, concentrati sulla cosa importante’. Fregatene, fai“.